Benvenuti nel nostro sito

AZIENDA.
CO.PLAST S.r.l., fondata nel 1974, opera nel settore dello stampaggio delle materie plastiche e rifornisce il mercato farmaceutico, cosmetico e prodotti per la casa, producendo chiusure in plastica per flaconi, contenitori in plastica per deodoranti e salviettine umidificate ecc.

PRODUZIONE.
CO.PLAST S.r.l. gestisce mezzi produttivi all'avanguardia, una costante pianificazione produttiva permette di garantire al cliente adeguate performance logistiche, il nostro motto: "JUST IN TIME"

QUALITA'
CO.PLAST S.r.l.ritiene che gli elementi fondamentali del proprio successo siano: l'impegno e l'investimento costante per il miglioramento della Qualità, avendo introdotto nell'azienda il Sistema di Qualità secondo le norme ISO 9001 - 2008

Azienda

CO.PLAST S.r.l. è situata nel verde della brianza, nella frazione Bevera di Barzago in provincia di Lecco.

Disposta su 6000 m2, ripartiti tra zone produttive e di magazzino.

 

.

Produzione

CO.PLAST S.r.l. presenta due linee produttive studiate in tutte le loro componenti, dalla posizione dei macchinari, al trasporto del prodotto finito, il tutto in linea con unità di pesatura ed imballo completamente automatiche.

 

 

Qualità

CO.PLAST S.r.l. prima ancora di produrre qualità, la studia e la pianifica. La fase di progettazione di prodotti e stampi è il fiore all'occhiello di un sistema qualità introdotto nel 1996. CO.PLAST opera secondo quanto definito ed indicato dalla normativa UNI EN ISO 9001 - 2008.

Vedi il certificato SQS. - Vedi il certificato IQNET

Benvenuto nel mondo della perfetta "CHIUSURA"

Wikipedia alla voce TAPPO definisce che è un congegno utilizzato per chiudere l'apertura di un contenitore.
Se andiamo, a ricercare il verbo CHIUDERE abbiamo come due primarie definizioni:

1 - porre in aderenza le parti distinte o aperte di un cosa in modo da impedire il passaggio o l'utilizzo

2 - ostruire un'entrata

CO.PLAST è entrata a fondo nel significato delle due parole, ha svolto adeguati studi per migliorare i propri prodotti, ha progettato adeguati sistemi di chiusura, sempre più sofisticati e performanti; sempre più accattivanti a livello di design. Ha creato, per la loro realizzazione, stampi innovativi frutto di studio e di tecniche di progettazione avanzata.